Omitir navegación

Actualmente moderados

Errore durante il ripristino

Tema comenzado el Jun 27, 2012 10:58 AM , última respuesta el Jun 27, 2012 11:31 AM

el VAIO e Informatica > Notebook
gianfvg 2 publicaciones desde
Jun 27, 2012

Buongiorno,

ho dovuto ripristinare il mio notebook, un sony vaio VPCEB1M1E/T.

Ho iniziato il ripristino tramite il tasto F10 accedendo quindi all partizione nascosta sul notebook. Tuttavia durante il caricamento dei file mi compare l'errore: Impossibile trovare il file specificato.

A questo punto, avendo i dischi di ripristino, ho deciso di usarli per ripristinare la partizione C del computer. Tutto ha funzionato fino al momento in cui il PC ha dato un errore 202 durante la reinstallazione dei programmi e dei driver preinstallati.

Ho provato a dare l'ok all'errore e a ripetere l'installazione dei programmi e driver pre installati ma nulla, compare sempre il medesimo errore. sono quindi uscito da programmino di installazione dei programmi e windows è partito normalmente, ha iniziato il ciclo di pulizia, si è riavviato e ora funziona. tuttavia mancano i programmi preinstallati.

Ho cercato informazioni su questo errore ma senza risultati.

Qualcuno ha idea di come si possa risolvere?

provo a fare il ripristino dell'intero computer invece della sola partizione C?

Messaggio modificato da gianfvg

• Escrito el Jun 27, 2012 11:08 AM

Se hai voglia è tempo, è un'idea.

Se non sbaglio, i 500GB del disco non erano originariamente partizionati, ma questo non dovrebbe incidere sulla possibilità (prevista) di Restore della partizione C:

• Responder
  • Escrito el Jun 27, 2012 11:31 AM

Certo, avevo escluso le partizioni di sistema e di ripristino.

• Responder

Share