Omitir navegación

Actualmente moderados

problemi con sony hdr-cx130e

Tema comenzado el May 21, 2012 1:49 AM , última respuesta el May 22, 2012 7:26 PM

el Videocamere e fotocamere > Handycam
4 publicaciones desde
May 21, 2012

Buonasera, sono in preda al panico aiutatemi. La mia telecamera non riconosce la memory mi dice di formattarla ma l'ho fatto una decina di volte dal pc e nulla cambia. mi nda anche un'altro messaggio dove dice "RIPARAZIONE DEL FILE DATABASE FALLITA. POTREBBE ESSERE POSSIBILE CHE LO SPAZIO DISPONIBILE NON SIA SUFFICIENTE." ma la memory é vuota. poi dice anche la scrittura sulla sche di memoria non è stata completata correttamente. recuperare i dati? se premo annulla me lo chiede ancora fino a quando non premo ok e dopo si blocca con un'altro messaggio "annullare? se non recuperate le immagini potrebbero non essere registrate o riprodotte correttamente.

Messaggio modificato da sweettyfra

• Escrito el May 21, 2012 9:26 AM

Le memorie utilizzate con le videocamere/fotocamere devono essere formattate dalla macchina stessa.

Manuale delle istruzioni, pag. 19:

http://pdf.crse.com/manuals/4271483221.pdf

Qualora venga visualizzato il messaggio [Impossibile creare un nuovo file di database di immagini. È possibile che lo spazio disponibile non sia sufficiente.], formattare la scheda di memoria.

Pag. 5:

Per assicurare un funzionamento stabile della scheda di memoria, si consiglia di formattarla con la videocamera prima di utilizzarla per la prima volta.

Pag. 6:

MENU... Impostazioni... Impost. Supporto... Formatta... OK... OK...

• Escrito el May 21, 2012 3:01 PM

Perdonami, che memorie usi? SDHC marca?, non la classe.

• Escrito el May 21, 2012 7:15 PM

Fai un tentativo formattando la SDHC con SD Formatter, successivamente, tenta nuovamente la formattazione dalla videocamera.

SD Association - SD Formatter 3.1:

https://www.sdcard.org/downloads/formatter_3/eula_windows/

• Escrito el May 22, 2012 7:26 PM

Scheda nel PC e formatti con SD Formatter, poi, scheda nella telecamera e formatti nuovamente dalla videocamera stessa.

E' un tentativo.

Share